- Il conto deve essere saldato durante l’orario di segreteria. Coloro che necessitano di fattura sono pregati di richiederla all’inizio del soggiorno. Non si accettano assegni.
- In caso di rotture o danneggiamenti di oggetti e/o arredi in dotazione, verrà trattenuto il relativo costo dalla cauzione versata all’arrivo. Il controllo verrà eseguito successivamente e la cauzione vi verrà rimborsata tramite bonifico bancario una volta verificata l’integrità dell’appartamento.
- Il costo delle eventuali pulizie finali verrà comunicato alla partenza una volta effettuato il sopralluogo da parte del personale di segreteria.
- L’aria condizionata consumata e/o il riscaldamento vengono pagati (nel caso di soggiorno “formula appartamento”) alla fine del soggiorno, riferendosi al numero di ore o Kw di utilizzo in base alle indicazioni del contatore posto nell’appartamento.
- Per un sereno soggiorno di tutti si prega di evitare rumori molesti e di moderare il volume di radio, televisori, ecc. in particolare dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle 23.00 alle 08.00. La DIREZIONE si riserva la libertà di qualsiasi iniziativa volta a garantire il mantenimento della quiete in detti orari.
- Coloro i quali desiderino noleggiare bici, auto o scooter, sono pregati di rivolgersi in segreteria negli appositi orari.
- Per l’utilizzo del campo da tennis è necessario rivolgersi in segreteria. L’accesso al campo è consentito solo se muniti di apposite calzature.
- L’uso del barbecue è incluso nel prezzo. L’utilizzo è disponibile previa prenotazione in segreteria. Al termine dell’utilizzo viene richiesta l’asportazione della spazzatura e la pulizia dell’area dedicata. In caso di mancata pulizia, verrà addebitato il costo della stessa sul conto alla partenza.
- Si ricorda che il parcheggio dell’Aviotel è riservato ai suoi ospiti ed è incustodito, si invitano pertanto i signori ospiti, a non lasciare oggetti di valore all’interno dell’auto.
- L’uso della piscina è riservato esclusivamente ai signori clienti del Residence o ai loro ospiti previa registrazione alla reception. Il bagno di ospiti minorenni è da considerarsi sempre sotto la responsabilità dei maggiorenni loro accompagnatori. In piscina non è prevista la sorveglianza da parte di un bagnino. La Direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni subiti dai Signori Clienti. Sono vietati i bagni notturni.
- Norme igienico-sanitarie: vietato l’ingresso di animali domestici nell’area prospicente la piscina. Si ricorda ai possessori di cani che nel residence e nelle aree verdi i cani vanno tenuti al guinzaglio mentre per i bisogni e per lasciarli liberi di scorazzare è stata preposta un’area cani apposita nella quale i proprietari dovranno raccogliere eventuali escrementi con i sacchetti che diamo in dotazione.
- Gli ospiti del residence sono pregati, prima di tuffarsi in piscina, di fare la doccia e bagnare i piedi nelle apposite vaschette.
- È vietato camminare con le scarpe sul bordo piastrellato della piscina ed appoggiare su di esso sedie, sdraio, ombrelloni, ecc..
- È vietato correre lungo il bordo della piscina: l’acqua stessa può rendere scivoloso il bordo con conseguenti danni per i Signori Clienti.
- Cancellare/modificare la prenotazione.